Mike The Situation ha rivelato quando suo figlio lo potrà vedere in Jersey Shore

Ci vorrà parecchio tempo...

Mike The Situation e la moglie Lauren stanno per diventare genitori: la nascita del loro primo bambino è infatti attesa per maggio.

Intanto la nostra star di Jersey Shore ha raccontato quando farà vedere a suo figlio lo show e bisognerà mettersi comodi, perché ha intenzione di aspettare parecchi anni prima di rivelarsi in versione Guido!

Michael Sorrentino preferisce partire dai capitoli più recenti, quelli di Jersey Shore Family Vacation: "Ovviamente gli farò vedere #JSFamily Vacation prima perché quella serie mostra la mia rimonta - ha spiegato a Daily Pop - Sono una figura positiva nella comunità, sono sobrio da cinque anni, sono in un matrimonio felice con un messaggio positivo".

"Probabilmente aspetterò finché non avrà 18 anni per fargli vedere Jersey Shore" ha aggiunto.

Mike The Situation e Lauren di Jersey Shore

Mike The Situation è anche sicuro che, quando suo figlio sarà grande abbastanza, sarà protagonista di una versione 2.0 di Jersey Shore con un nuovo cast formato dai figli di quello originale.

"Penso proprio che succederà. Siamo già in quella direzione - ha scherzato - Tutti quei bambini, che consideriamo i nostri nipoti, hanno centomila follower a testa sui social e hanno solo cinque o sei anni. Quindi immagina quando ne avranno 18 o 20".

Jersey Shore: New Generation, noi ci stiamo Mike!

Aspettando di vedere il nostro Michael Sorrentino diventare papà, puoi emozionarti con il momento in cui si è sposato: schiaccia play sul video qui sopra per rivedere il suo matrimonio andato in onda in Jersey Shore Family Vacation!

ph: getty images