Mike The Situation e la moglie Lauren stanno provando a diventare genitori durante #IoRestoACasa

Hanno raccontato come stanno passando l'auto isolamento

Mike The Situation e Lauren hanno raccontato come stanno passando #IoRestoACasa e, tra le altre cose, hanno rivelato di stare provando ad avere un bambino.

La star di Jersey Shore Family Vacation e la moglie hanno chiacchierato a distanza con E! News, spiegando che: "È un periodo assurdo. Ma lo prendiamo un giorno alla volta, come tutti".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Together We Win 💪🏼

Un post condiviso da Mike "The Situation"Sorrentino (@mikethesituation) in data:

L'intervistatore ha quindi chiesto loro se vogliano allargare la famiglia e il 37enne ha confermato: "Sì, ci stiamo provando. Sicuramente è un momento in cui stiamo molto da soli, un sacco di tv e divano...". Lo scorso dicembre, avevano rivelato di aver purtroppo perso il figlio che stavano aspettando.

Contro l'ansia di questo periodo, come forse hai fatto anche tu, hanno cercato conforto nei peccati di gola: "All'inizio della quarantena mangiavamo tanti, troppi snack, per tenerci su" ha detto Mike The Situation.

Adesso però sono tornati ad allenarsi: "Pian piano abbiamo diminuito e adesso abbiamo ricominciato i workout e a mangiare più sano. Dopo aver sudato sul tapis roulant però mi concedo comunque uno snack".

Infine un piccolo lato positivo di questa momento: "Sono davvero molto grato di essere a casa con mia moglie e il mio cane" ha concluso il nostro Mike Sorrentino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#happynationalpetday 🐾 & Happy Birthday @themoseyworld

Un post condiviso da Mike "The Situation"Sorrentino (@mikethesituation) in data:

Il matrimonio di Mike The Situation con Lauren è stato il momento più romantico di Jersey Shore Family Vacation: vai qui per rivederlo!

Tanti altri video di #JSFamilyVacation ti aspettano QUI.