Mike The Situation e la moglie Lauren hanno perso il bambino che stavano aspettando

"È stato straziante"

È un momento difficile per Mike The Situation e Lauren.

Il protagonista di Jersey Shore Family Vacation e la moglie hanno rivelato durante la trasmissione "Strahan, Sara e Keke" di aver purtroppo perso il figlio che stavano aspettando.

"A circa sei settimane e mezzo, quasi sette settimane, ho abortito. È stato straziante" ha spiegato Lauren, aggiungendo che avevano concepito appena Mike era uscito di prigione

"Quando ho scoperto di essere in dolce attesa, ho sentito che era il motivo per cui abbiamo dovuto attraversare tutte queste sfide. Mi sembrava fosse arrivato il nostro momento, una benedizione - ha continuato - Mi affido alla fede per superare tutto nella vita e specialmente le sfide che abbiamo affrontato. Ma è stato difficile, molto difficile".

Siccome in Jersey Shore e nella Family Vacation, Mike e Lauren hanno condiviso tanto della loro vita con i fan - ad esempio puoi vedere qui il momento in cui lui le aveva chiesto la mano - hanno scelto di parlare anche di questo triste momento: "Non volevamo tenercelo dentro".

"Voglio condividerlo per le altre persone che attraversano questa cosa - ha detto Lauren - E a essere onesta è un po' un modo di guarire".

Forza Mike e Lauren: auguriamo loro che passi presto questo momento di dispiacere e che possano riprovare a darci un mini The Situation!

La nuova e terza stagione di Jersey Shore Family Vacation ti aspetta dal 29 novembre e ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).