Mike The Situation e la moglie andranno in luna di miele in tre

C'è qualcuno che non vogliono lasciare a casa

Mike The Situation e Lauren Pesce si sono sposati lo scorso primo novembre e ora è il momento di pensare alla luna di miele: ma questa volta saranno in tre.

No, non stiamo parlando di un bambino - anche se Lauren ha rivelato che dopo il matrimonio, il prossimo progetto è allargare la famiglia - ma del loro dolcissimo golden retriever, Mosley.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Being Thick AF is a good situation 🙌🏻 Customize your own at select Diesel stores #DieselHateCouture @diesel @diesel__us

A post shared by Mike "The Situation"Sorrentino (@mikethesituation) on

Il nostro protagonista di Jersey Shore Family Vacation e la neo moglie non hanno ancora scelto la location e qualsiasi luogo decideranno di visitare, dovrà essere pet-friendly.

"Abbiamo un Golden Retriever che è dolcissimo e vogliamo portarlo con noi, stiamo cercando di includerlo nel viaggio" ha detto Mike The Situation a UsMagazine.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🐾 trimming the tree with my family 🐶 🎄🎁 #kingmosely #golden #love #puppy @mikethesituation @lauren_pesce

A post shared by King Mosey (@kingmosely) on

Dal 2013, Mosley ha anche un account Instagram e ci aspettiamo quindi di vederlo spaparanzato in qualche meta esotica con i due sposini.

Mike aveva chiesto la mano a Lauren in una puntata di Jersey Shore Family Vacation, e dopo averlo aiutato nella proposta, Snooki, JWoww, Deena, Pauly D, Vinny e Ronnie (più Angelina) non potevano certo mancare al matrimonio.

Riguarda tutte le foto dalle nozze di The Situation QUI e non dimenticare di fargli le congratulazioni: ti aspetta con Jersey Shore Family Vacation seconda stagione ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).