Mike The Situation diventerà papà: la star di Jersey Shore aspetta il primo figlio con la moglie Lauren

I Guido mettono su famiglia!

Preparati a emozionarti come se stessi per diventare zio, perché qualcuno che conosci da molto tempo avrà il suo primo figlio: è Mike The Situation!

La star 38enne di Jersey Shore Family Vacation e la moglie Lauren hanno rivelato che saranno genitori nel 2021, in un post su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lauren Sorrentino (@lauren_sorrentino)

"La nostra più grande benedizione sta arrivando" ha scritto lei nella didascalia di alcune foto di un tavolo ricoperto di farina su cui si legge: "Baby Sorrentino maggio 2021" (il vero nome di Mike è Michael Sorrentino).

La famiglia di Jersey Shore ha commentato entusiasta: "Sono così felice per voi, meritate tutta la felicità del mondo" ha scritto Deena.

Snooki ha aggiunto: "Vi amo entrambi. Sono così entusiasta per voi". E JWoww: "Oh mio Dio, sono così felice!".

via GIPHY

Mike The Situation e Lauren avevano rivelato la scorsa primavera di stare provando ad avere un bambino, dopo aver purtroppo perso il figlio che stavano aspettando quasi un anno fa.

Conosciamo Mike dal 2009, quando andò in onda la prima puntata di Jersey Shore. Lo abbiamo seguito negli alti e nei bassi, mentre si trasformava da Guido tutto palestra e lampade al The Situation calmo e salutista di oggi.

Uno dei momenti più romantici di Jersey Shore Family Vacation è stato il suo matrimonio con Lauren: vai qui per rivederlo!

Jersey Shore Family Vacation va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

ph: getty images