Michelle Williams sta aspettando il suo terzo figlio

Insieme al marito e regista Thomas Kail

Michelle Williams sarà di nuovo mamma!

L'attrice 41enne ha rivelato di stare aspettando il suo terzo figlio e secondo insieme al marito Thomas Kail. La nascita è prevista per il prossimo autunno.

"È una gioia assoluta - ha detto la star a Variety annunciando la gravidanza - Mentre gli anni passano, ti chiedi cosa possano o non possano avere in serbo per te. È entusiasmante scoprire che qualcosa che vuoi ancora e ancora, c'è ancora una volta".

Michelle Williams e Thomas Kail - getty images

Michelle Williams e Thomas Kail, regista 44enne, hanno accolto il loro primo figlio insieme Hart nel 2020. L'attrice è anche mamma di Matilda, 16 anni, avuta con il compianto Heath Ledger.

Nell'intervista, la star ha parlato anche di com'è stato avere un bambino durante la pandemia di coronavirus: "Un promemoria che la vita va avanti. Il mondo in cui abbiamo portato un bambino non è il mondo in cui pensavamo che avremmo portato un bambino, ma lui non lo sa. Lui sperimenta la gioia assoluta della scoperta e della felicità di una casa amorevole". 

Poco prima della nascita di Hart, Michelle Williams e Thomas Kail si sono sposati. Si sono conosciuti e innamorati grazie alla miniserie del 2019 "Fosse/Verdon", di cui lei è protagonista e lui direttore e produttore. 

ph: getty images