Michele Bravi ha incontrato Shawn Mendes!

Che fortuna...

Quando due dei nostri cantanti preferiti si incontrano è sempre un'emozione fortissima. Soprattutto se si tratta di Shawn MendesMichele Bravi, entrambi canditati ai TIM MTV Awards 2017. Rispettivamente nelle categorie Best Italian MaleBest International Male. Un incontro tra GRANDI, insomma!

Il cantante del "Diario Degli Errori" è una grande fan di Shawn e ha quindi deciso di andare a vederlo live al Mediolanum Forum, per l'unica data italiana dell'Illuminate World Tour.

Il concerto ha fatto il tutto esaurito e tra una miriade di fan in delirio, Michele è riuscito ad accedere al backstage e fare una foto con il suo idolo. Che fortuna!

 

Questo ragazzo mi ha chiesto una foto ma non aveva il telefono con sé, quindi l'ha fatta col mio e ora gliela posto qui. Perché sono magnanimo e gentile. 😜 #IlluminateWorldTourMilan

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La didascalia che Michele ha scritto sotto lo scatto fa davvero ridere:

"Questo ragazzo mi ha chiesto una foto ma non aveva il telefono con sé, quindi l'ha fatta col mio e ora gliela posto qui. Perché sono magnanimo e gentile".

LOL.

Non è la prima volta che Michele e Shawn si incontrano. Anche l'anno scorso, i due si sono scattati una foto ricordo insieme, dopo la fine del concerto del cantante di "Mercy".

Durante la passata edizione dei TIM MTV Awards, Michele ha avuto il ruolo di Presenter. Quest'anno invece sarà tra i performer, che si esibiranno Piazza del Popolo! Oh yeah!

Guarda le foto più belle su Instagram di Shawn Mendes!

schermata-2017-05-08-a-14-52-24

PH: twitter.com/michele_bravi