Michele Bravi fa coming out: “Sono innamorato di un ragazzo”

Michele è innamorato!

"Non vorrei usare etichette [...] perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo", con queste parole Michele Bravi ha fatto coming out annunciando di essere felicemente fidanzato.

Il giovane cantante che presto vedremo al Festival di Sanremo, si è affidato a Vanity Fair per parlare d'amore: "Appartengono alle vecchie generazioni e discendono da un modo di ragionare che considero superato e anche un po’ discriminatorio. Preferisco parlare di relazioni fluide. I miei fan, quando gli ho detto che il nuovo disco avrebbe parlato di una storia d’amore, non mi hanno chiesto se si trattava di un uomo o di una donna, e il linguaggio amoroso oggi sul web usa frasi come ‘sei la mia persona’".

Non ho bisogno di fare coming out" - ha continuato Michele - "perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo, e penso che nessuno dei miei coetanei si tirerebbe indietro se gli capitasse di provare un’emozione per una persona dello stesso sesso".

Il 2017 per Michele Bravi è iniziato alla grande (e non solo grazie al #MusicParty), ma grazie anche a questa nuova relazione amorosa che lo accompagnerà sul palco di Sanremo!

Michele Bravi

Ph: Instagram