Michael Fassbender e Alicia Vikander sono tornati su un red carpet insieme dopo più di due anni

Per un evento di moda al Festival di Cannes 2022

Ben tornati davanti ai fotografi, Michael Fassbender e Alicia Vikander!

Al Festival del Cinema di Cannes 2022, i due attori hanno calcato il loro primo red carpet insieme da due anni a questa parte.

L'occasione è stata la cena evento di Vanity Fair x Louis Vuitton: l'attrice 33enne è ambasciatrice della casa di moda francese e ha sfoggiato un look total black con top asimmetrico, pantaloncini, borsa e sandali. La star 45enne ha invece indossato un completo blu, che ha reso più casual slacciando il primo bottone della camicia chiara. 

Hanno anche percorso il red carpet del Festival di Cannes vero e proprio, partecipando alla prima di Holy Spider.

Michael Fassbender e Alicia Vikander - getty images

L'ultima volta che avevamo visto la coppia su un tappeto rosso era stata a marzo 2020, alla prima di Calm With Horses all'International Film Festival di Dublino. La pellicola è prodotta da Fassbender. 

In generale, Michael Fassbender e Alicia Vikander sono molto privati sulla loro vita personale. Si sono conosciuti e innamorati sul set di La Luce sugli Oceani nel 2014 e si sono sposati a Ibiza nel 2017.

Sono diventati genitori nel 2021 ma la conferma, da parte di lei, è arrivata dopo mesi. 

Michael Fassbender e Alicia Vikander a Venezia 206 per presentare La Luce sugli Oceani - getty images

"Non si tratta di avere segreti. Si tratta di scegliere alcune cose che tieni per te" aveva detto lei a Vogue spiegando perché si erano sposati davanti a pochi famigliari e amici. 

"Non è difficile [tenere le cose private] - aveva fatto eco lui in un'altra intervista - Rispondo solo alle domande a cui voglio rispondere e non rispondo alle altre cose". 

ph: getty images