Michael Clifford dei 5SOS si è già sposato, in una cerimonia segreta tenuta un anno fa

Il sì con Crystal Leigh

Michael Clifford è già diventato un marito!

L'artista dei 5 Seconds of Summer ha rivelato a People di aver sposato Crystal Leigh, influencer e modella 32enne, in una cerimonia segreta tenuta una anno fa. 

Il 26enne aveva chiesto la mano della fidanzata a gennaio 2019 a Bali, nel luogo dove si erano dati il primo bacio. Avevano iniziato a organizzare il matrimonio sempre sull'isola indonesiana per l'11 gennaio 2021, data del loro anniversario, ma a causa della pandemia avevano annunciato di voler posporre la cerimonia

Adesso Michael Clifford ha spiegato che alla fine lui e Crystal Leigh hanno deciso di "preservare la data originale del matrimonio" e che sono diventati marito e moglie nella loro casa, con l'amico Brian Dales dei The Summer Set che ha officiato la cerimonia e ha anche scritto una canzone per gli sposi. 

I 5 Seconds of Summer - getty images

Pochi invitati li hanno raggiunti per una cena: ovviamente erano presenti i colleghi dei 5 Seconds of Summer, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin. La band ha da poco festeggiato il decimo anniversario.

"Eravamo entusiasti di stare con i nostri amici tutti insieme per la prima volta da un bel po' di tempo - ha raccontato la coppia a People - Di sposarci ufficialmente, anche se in segreto. È stato così speciale per noi, diventare marito e moglie".

Per il grande giorno, Michael Clifford ha indossato uno smoking di Yves Saint Laurent, mentre Crystal Leigh ha scelto un abito di Galia Lahav. Puoi vedere una foto qui sull'Instagram di Crystal.

Non saranno gli unici abiti da sposi che indosseranno perché l'artista ha svelato che hanno intenzione di tenere un altro matrimonio, più in grande, non appena sarà possibile!

ph: getty images