Michael B. Jordan in versione zio orgoglioso ti farà sciogliere

Ha anche parlato del nome di un suo futuro figlio

Se pensi che Michael B. Jordan non possa essere più adorabile di così, aspetta di vederlo in versione zio orgoglioso!

L'uomo più sexy vivente di People attualmente in carica è stato ospite del salotto di Ellen DeGeneres, dove ha parlato del suo nipotino che ha 16 mesi e si chiama Lennox.

"Adesso è mobile. Sta capendo come funzionano le sue gambe - ha raccontato l'attore - Se non lo guardi per un secondo, è già là fuori. È fantastico".

La conduttrice ne ha approfittato per chiedergli se, quando avrà un figlio suo, gli darà un nome che continui la tradizione famigliare.

Lui ha ereditato il nome di suo padre, Michael A. Jordan, e per il secondo nome i genitori hanno scelto di proseguire con l'alfabeto: la B di Michael B. Jordan sta per Bakari, che in lingua swahili significa "nobile promessa". Secondo questo criterio, un suo futuro figlio si dovrebbe quindi chiamare Michael C. Jordan.

La star di Creed ha però rivelato: "Spezzerò qui questo circolo. È troppo, la pressione di dover vivere all'altezza del nome di mio padre, non metterò quella pressione sul mio bambino. Gli darò la sua identità".

Michael B. Jordan è fidanzato con Lori Harvey, modella 24enne e figlia di Steve Harvey, conduttore e comico molto famoso negli Stati Uniti.

I primi gossip su questo amore sono partiti a novembre 2020, dopo un avvistamento insieme, e a gennaio 2021 lo hanno reso Instagram official.

Schiaccia play sul video qui sotto per sapere tutto su Michael B. Jordan:

ph: getty images