Michael B. Jordan è tornato single

Finita la relazione con Lori Harvey

Michael B. Jordan e Lori Harvey si sono lasciati. 

People ha lanciato la notizia del breakup tra l'attore 35enne e la modella 25enne dopo aver sentito diverse fonti, una delle quali ha raccontato che "Michael e Lori hanno entrambi il cuore spezzato" e che nonostante il breakup "si amano ancora". 

"Michael è maturato molto nel corso della relazione ed era pronto ad impegnarsi a lungo termine. Ha abbassato la guardia con lei, aprendosi emotivamente per la prima volta in una storia romantica. Hanno passato fantastici momenti insieme e hanno tirato fuori il meglio l'uno dall'altra" ha continuato l'insider. 

Michael B. Jordan e Lori Harvey all'after party degli Oscar 2022 - getty images

Ma, secondo la fonte, Lori Harvey non sarebbe stata pronta a impegnarsi: "È molto concentrata sulla sua carriera. Ha capito che non erano sulla stessa lunghezza d'onda mentre facevano piani per il futuro. Vuole divertirsi ancora ed essere libera. Anche se Michael è un ragazzo fantastico, la relazione non ha funzionato".

I diretti interessati non hanno ancora confermato la fine della storia d'amore, che era iniziata a novembre 2020. Lo ha fatto però il papà di lei, il conduttore tv e comico Steve Harvey: "Si sono lasciati ma staranno bene. Le persone si lasciano tutto il tempo" ha detto durante il suo show.

Michael B. Jordan - getty images

Michael B. Jordan e Lori Harvey avevano debuttato come coppia su Instagram a gennaio 2021 e poi anche su un red carpet, quello dell'after party degli Oscar 2022.

Schiaccia play sul video qui sotto per sapere tutto su Michael B. Jordan:

ph: getty images