Michael B. Jordan: è Instagram official con la nuova fidanzata Lori Harvey

L'uomo più sexy vivente in carica non è più single

Michael B. Jordan e Lori Harvey hanno confermato i rumors sul fatto che stiano uscendo insieme, rendendo la loro relazione ufficiale su Instagram.

L'attore 33enne ha postato due foto in cui si vedono illuminati da quelle che sembrano le luci di un albero di Natale e in una di queste immagini si guardano romanticamente negli occhi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

Lei, 23enne modella e figlia Steve Harvey, conduttore e comico molto noto negli Stati Uniti, ha invece pubblicato un collage di due polaroid.

In una posano davanti a un albero di Natale, cosa che fa dedurre che anche le foto postate da lui siano state scattate nello stesso momento. Nell'altra, la star di Black Panther sta per dare un bacio sulla guancia alla fidanzata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lori Harvey (@loriharvey)

I primi gossip sul nuovo amore di Michael B. Jordan erano partiti lo scorso novembre, quando era stato notato in compagnia di Lori Harvey ad Atlanta - dove vive la famiglia di lei - in occasione del Ringraziamento.

Poi sono stati visti mentre atterravano a Salt Lake City, per festeggiare l'inizio del nuovo anno sciando sulle montagne dello Utah.

via GIPHY

Michael B. Jordan è attualmente l'uomo più sexy vivente in carica.

ph: getty images