Met Gala vuol dire look fantastici, ma come sempre capita agli eventi pieni di celeb, Met Gala vuol dire anche gossip!
Oggi, 7 maggio, a New York, ci sarà l'edizione 2018 del Met Gala che vede Rihanna nel comitato di organizzazione (tutto quello che devi sapere sul Met di quest'anno) e per l'occasione ti facciamo ripercorrere i momenti più OMG successi nella storia dell'evento!
1. Kylie Jenner annoiata
Kylie Jenner Photographed on Phone at Met Gala 2017 Dinner https://t.co/cadUBTRSWK pic.twitter.com/KqKKmkI3Ie
— Modeling Platform (@modelinplatform) 4 maggio 2017
Kylie Jenner Could Not Look More Bored by Ryan Reynolds at the Met Gala If She Tried https://t.co/LTtBaJLVdY pic.twitter.com/AMcC2nTQvm
— Cosmopolitan (@Cosmopolitan) 4 maggio 2017
Durante i Met Gala 2017, la star è finita seduta vicino alla super coppia Ryan Reynolds e Blake Lively. Ma dalla faccia di Kylie sembra che il posto non le andasse per niente a genio.
2. Nicki Minaj tra le meglio vestite (o forse no)
Nicki Minaj thought she was "best dressed" at Met Gala 💀 pic.twitter.com/OwLOdFQYIW
— ⭐️LANA BLANCO⭐️ (@lanaBLANCO_bz) 2 maggio 2017
La rapper aveva ripostato una lista pubblicata da un suo fan, in cui si citavano tutti i giornali che avrebbero inserito il nome di Nicki tra le meglio vestite lo scorso anno. Peccato che quella lista fosse completamente inventata e nessuno dei tabloid citati avesse incluso l'abito dell'artista nei look più belli.
3. La lite tra Jay-Z e Solange
Il video in cui la sorella di Beyoncé si scaglia contro il rapper è ormai entrato nella storia del gossip e il tutto era successo subito dopo il Met Gala del 2014. Jay-Z aveva poi confermato che la lite era scoppiata per il suo tradimento nei confronti di Queen B.
4. Il vestito meme di Rihanna
Rihanna brought pizza for everybody. #MetGala pic.twitter.com/4VJQHFEHvg
— Sam Kalidi (@samkalidi) 5 maggio 2015
Rihanna's Met Gala dress: We found memes in a hopeless place http://t.co/xVcdldKzAO pic.twitter.com/Gum4iReUIZ
— Mashable (@mashable) 5 maggio 2015
RiRi non si risparmia mai in fatto di look per il Met Gala e nel 2015 il suo abito è stato trasformato in dei meme indimenticabili.
5. Il vestito che ha vinto tutto, sempre di Rihanna
MET GALA 2017
— regret in your tears (@arvtinmyveins) 2 maggio 2017
Rihanna#rt se ti piace
Fav se non ti piace pic.twitter.com/S1XQhgSH8O
Ogni anno il Met Gala è dedicato a un diverso tema, ma a volte le star non lo rispettano e indossano degli abiti da sera che non c'entrano nulla. Ma non Rihanna, che nel 2017 ha preso più che sul serio l'indicazione "Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between" e il suo abito è stato il più applaudito di sempre.
6. Impronunciabile Delevingne
Nel 2014, Cara Delevingne aveva condiviso un video in cui chiedeva a Reese Witherspoon di pronunciare il suo cognome. Al secondo 39 del video, puoi vedere come l'attrice tenta vanamente di dirlo correttamente. LOL
7. Il side-eye a Demi Lovato
Lo sguardo di fuoco lanciato da Nicki Minaj a Demi Lovato è sicuramente uno dei più scottanti della storia del Met Gala. Non aspettarti di vedere Demi quest'anno: la cantante ha raccontato di aver vissuto una brutta esperienza all'evento e ha assicurato che non parteciperà più.
8. Addio alla chioma di Cara
Cara Delevingne x MET Gala 💅 pic.twitter.com/uYPa4nr2W0
— Meche Del Rey 👑 (@BelieveAndNSN12) 7 maggio 2018
Ormai ci siamo abituati a vederla con i capelli corti, ma quando Cara Delevingne aveva fatto debuttare il look rasato sul tappeto rosso del Met Gala 2017 era stato abbastanza scioccante, dato che l'avevamo da sempre vista con una lunga chioma bionda.
9. La scintilla tra Tay e Tom
Il colpo di fulmine tra Taylor Swift e Tom Hiddleston era scattato proprio al Met Gala, edizione 2016. Non solo, il tutto era stato documentato da una telecamera.
10. Il +1 di Jaden Smith
Jaden Smith and His Hair at the MET Gala Last Night..🎌 pic.twitter.com/JGCcZT2Wcp
— Outlander (@StreetFashion01) 2 maggio 2017
Il figlio di Will Smith era così affezionato ai suoi dread, che dopo averli tagliati ha deciso di portarli lo stesso al Met Gala 2017!
ph: getty images