Met Gala: Anna Wintour rivela chi non inviterà più all’evento

Un nome molto molto famoso

Il Met Gala è uno degli eventi più prestigiosi ed essere invitati è considerato un onore: ma solo le personalità più importanti e/o più famose ricevono l'agognata partecipazione.

C'è qualcuno che però può già mettersi l'anima in pace e considerarsi libero dall'impegno, perché Anna Wintour non ha intenzione di spedire l'invito. La celebre direttrice di Vogue presiede il comitato di organizzazione dell'evento dal 1995 ed è lei ad avere l'ultima parola sulla lista degli ospiti, assemblata dai redattori del giornale.

 

 

Ospite del salotto di James Corden, la Wintour ha risposto senza esitazione alla domanda "quale personaggio famoso non inviteresti più". Il nome? Donald Trump!

Eh sì, pare che la direttrice di Vogue non si farà scrupoli ad escludere il Presidente degli Stati Uniti dal Met Gala 2018.

 

 

Trump ha partecipato più volte all'evento: negli anni '82 faceva presenza fissa con la ex moglie, Ivana Trump. Nel 1998 si era presentato con la fiamma del tempo Andrea Murray e nel 2004 con Melania e la figlia Ivanka.

Appuntamento al primo lunedì di maggio - il Met Gala si tiene sempre in quella data - per sapere se Anna Wintour manterrà la parola!

Tutti i look dell'ultimo Met Gala

 

mgid-arc-content-mtv-it-7bbbe4c0-1cdc-4243-9025-b4f8b41ad7ab

 

ph: getty images