Met Gala 2018: Rihanna organizzerà la prossima edizione dell’evento

Brava!

Gli organizzatori e il tema del Met Gala 2018 sono stati rivelati e noi non stiamo già più nella pelle!

A capo della prossima edizione dell'evento ci sarà - rullo di tamburi - Rihanna!

 

 

Anna Wintour presiede il comitato di organizzazione dal 1995 e, come ogni anno, la celebre direttrice di Vogue ha chiamato tre star per co-organizzare il Met Gala: la cantante appunto, insieme ad Amal Clooney e a Donatella Versace.

 

 

Lo scorso anno erano stati scelti invece Katy Perry, Pharrell Williams, Gisele Bundchen e Tom Brady. Proprio Rihanna nel 2017 aveva raccolto applausi unanimi per il look scelto.

Tutte le star che riceveranno il prestigioso invito, dovranno rispettare il tema: “Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination" (corpi celesti: moda e immaginazione cattolica), che è stato pensato per "creare un dialogo tra la moda e i capolavori dell'arte religiosa esposti al Metropolitan Museum di New York".

 

 

Rihanna - che quest'anno si è distinta anche nel campo del fashion con la sua linea di vestiti e quella di trucchi - ha partecipato a ben sette Met Gala, debuttando sul quel red carpet nel 2007. Il prossimo 7 maggio calcherà il tappeto rosso del Met Gala 2018 nei prestigiosi panni di host!

Tutti i look dell'ultimo Met Gala

 

mgid-arc-content-mtv-it-7bbbe4c0-1cdc-4243-9025-b4f8b41ad7ab

 

ph: getty images