Anche quest'anno è arrivato il Met Gala: l'evento esclusivo dove sfoggiare i look più incredibili, conoscere la gente che conta e presentare ufficialmente i nuovi amori.
Nell'edizione 2018 non sono mancati i colpi di scena e ci hanno fatto battere il cuore le coppie che sul red carpet hanno ufficialmente fatto il loro debutto. Ecco chi sono.
Shawn Mendes e Hailey Baldwin
Erano già stati pizzicati un po' di volte, ma i due hanno tenuto la bocca cucita fino a ieri notte, quando al Met Gala si sono presentati insieme. Lei così sorridente non si era mai vista: potere dell'amore (anche se chi accanto a Shawn terrebbe il muso?).
Cole Sprouse e Lili Reinhart
Sentiamo le campane degli angeli... e non perché il tema del Met Gala di quest'anno era la religione. Finalmente ce l'hanno fatta a urlare a tutto il mondo il loro amore! I protagonisti di Riverdale sono una coppia, sia su schermo che nella vita reale. Anche se i dubbi rimasti erano davvero pochi! Tenerissimi!
Grimes ed Elon Musk
Lei, una delle artiste alternative più talentuose, lui, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Cos'hanno in comune? La passione per le stelle e i pianeti. I due hanno iniziato a parlare di spazio su Twitter e da lì non si sono più mollati. Gli opposti si attraggono...
ph: Getty