Met Gala 2018: le coppie che hanno fatto il loro debutto ufficiale

Finalmente!

Anche quest'anno è arrivato il Met Gala: l'evento esclusivo dove sfoggiare i look più incredibili, conoscere la gente che conta e presentare ufficialmente i nuovi amori.

via GIPHY

Nell'edizione 2018 non sono mancati i colpi di scena e ci hanno fatto battere il cuore le coppie che sul red carpet hanno ufficialmente fatto il loro debutto. Ecco chi sono.

Shawn Mendes e Hailey Baldwin

 

@tommyhilfiger #metgala

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Erano già stati pizzicati un po' di volte, ma i due hanno tenuto la bocca cucita fino a ieri notte, quando al Met Gala si sono presentati insieme. Lei così sorridente non si era mai vista: potere dell'amore (anche se chi accanto a Shawn terrebbe il muso?).

Cole Sprouse e Lili Reinhart

Sentiamo le campane degli angeli... e non perché il tema del Met Gala di quest'anno era la religione. Finalmente ce l'hanno fatta a urlare a tutto il mondo il loro amore! I protagonisti di Riverdale sono una coppia, sia su schermo che nella vita reale. Anche se i dubbi rimasti erano davvero pochi! Tenerissimi!

Grimes ed Elon Musk

Lei, una delle artiste alternative più talentuose, lui, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Cos'hanno in comune? La passione per le stelle e i pianeti. I due hanno iniziato a parlare di spazio su Twitter e da lì non si sono più mollati. Gli opposti si attraggono...

ph: Getty