Meredith, la gatta di Taylor Swift, è la metafora perfetta del #IoRestoACasa

"Sii come Meredith"

Dopo aver richiamato all'ordine chi ancora sta sottovalutando l'emergenza coronavirus e ricordato l'importanza di mantenere le distanze in un messaggio ai fan, Taylor Swift ha deciso di dare una dimostrazione pratica del #IoRestoACasa e si è fatta aiutare da uno dei suoi adorati gatti.

La cantante ha postato una foto di Meredith comodamente sdraiata all'interno della sua futuristica cuccia, fatta da una palla di metallo sostenuta da un quadrato dello stesso materiale.

"Per Meredith, mettersi in quarantena è uno stile di vita. Sii come Meredith" ha scritto nella didascalia, facendoci sorridere, pur in questo momento complicato, con il paragone tra il suo gatto che preferisce la solitudine e il fatto che ora tutti siamo chiamati a mantenere le distanze sociali.

"Vi seguo online e vi amo così tanto, ho bisogno di esprimere la mia preoccupazione che le cose non vengano prese abbastanza seriamente al momento - aveva fatto sapere Taylor Swift ai fan nei giorni scorsi - Questo è il tempo di cancellare i piani, di isolarvi più che potete". Vai qui per il messaggio completo.

Tay Tay non è l'unica che sta passando il tempo del #IoRestoACasa con gli amici a quattro zampe: anche Billie Eilish e Lady Gaga sono in compagnia dei loro teneri cuccioli.

ph: getty images