Mel B è ancora arrabbiata con Victoria Beckham per non aver partecipato al tour delle Spice Girls

"È stato deludente"

Mel B si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, spiegando che non ha ancora mandato giù il fatto che Victoria Beckham abbia rifiutato di partecipare al reunion tour delle Spice Girls.

La cantante non pretendeva che Posh Spice salisse sul palco ma: "Mi aspettavo che venisse e dicesse ciao, almeno. Non sul palco, anche solo come membro del pubblico per sostenerci" ha detto a Good Morning Britain.

Quando le hanno chiesto perché la ex collega non si è fatta vedere, Mel B ha risposto: "Sembro qualcuna che sa il perché? Non lo so. Ma sono sicura che abbia le sue ragioni".

"Sì, sono arrabbiata - ha continuato - Lo sono ancora. Ma è quello che è e noi ragazze ci supportiamo nonostante tutto. Ma comunque sì, sono delusa".

La 44enne ha comunque spiegato che non c'è nessuna lite in corso tra lei e Victoria Beckham o con le altre Spice, Emma Bunton, Geri Halliwell e Mel C: "Non c'è nessuna faida. Siamo tutte adulte e dobbiamo essere rispettose. È stato solo un po' deludente, mettiamola così".

Se Posh Spice non ha partecipato al tour, si dice che però ci sarà nel nuovo film del gruppo: vai qui per saperne di più.

ph: getty images