Meghan Trainor ha rivelato di avere due water nello stesso bagno, uno per lei e uno per suo marito

Per non dover mai aspettare...

Di case assurde e incredibili delle star ne abbiamo visitate parecchie (e se vuoi riguardale le trovi qui alla pagina di MTV Cribs), ma non avevamo mai sentito parlare di due water vicini nello stesso bagno!

Meghan Trainor ha rivelato esattamente questo, ovvero che lei e il marito Daryl Sabara condividono la stessa stanza da bagno ma hanno una tazza per ognuno.

Il motivo è semplice: non dover aspettare in caso a entrambi scappasse un bisogno impellente nello stesso momento!

La cantante 27enne ha spiegato che hanno fatto installare il secondo water dopo essere diventati genitori: il piccolo Riley è nato lo scorso febbraio.

"Nessuno lo sa, ma nel nostro bagno c'era un solo water e un sacco di volte ci è capitato che, in mezzo alla notte quando siamo col bambino, dovevamo fare la pipì allo stesso tempo - ha raccontato la cantante nel podcast Why Won't You Date Me? - Quindi a un certo punto ho detto: 'Possiamo per favore avere due water uno vicino all'altro?'".

È anche andata nel dettaglio, descrivendo come non ci sia imbarazzo tra lei e il marito: "Ora abbiamo due water per sederci vicini. Facciamo la pipì contemporaneamente un sacco di volte, mentre il resto lo abbiamo fatto insieme solo due volte". 

Meghan Trainor e Daryl Sabara si sono sposati a dicembre 2018. Potresti aver visto l'attore 29enne nel film Spy Kids.