Meghan Markle sta seguendo un corso intensivo per prepararsi al primo tour reale

C'è un intero team dedicato alla Duchessa

Il prossimo 15 ottobre, il principe Harry e Meghan Markle arriveranno a Sydney per una visita che, dopo l'Australia, li porterà in Nuova Zelanda, Tonga e Fiji.

Se nelle prime uscite ufficiali la Duchessa del Sussex ci aveva fatto sorridere con qualche scivolone con cui aveva infranto il protocollo reale, questa volta la 37enne arriverà al tour reale preparatissima.

Secondo Cosmopolitan.com, che ha intervistato l'esperta di etichetta Myka Meier, Meghan Markle sta studiando come comportarsi.

Ci sarebbe un intero team che le sta spiegando i doveri del suo ruolo, cosa deve indossare, come salutare e presentarsi alle personalità che incontrerà, di cosa parlare. 

L'ex attrice sta anche imparando l'etichetta dei Paesi stranieri che visiterà, a volte differente da quella inglese, e tutti i dettagli su politica, religione e cultura di cui è meglio essere al corrente prima di affrontare il viaggio.

Non è la prima volta che Meghan Markle "studia" per il suo ruolo da Duchessa: dopo aver sposato il principe Harry, aveva seguito un corso con l'assistente personale di Elisabetta II.

ph: getty images