È certo di parte, ma secondo Meghan Markle la voce di Harry (che non vuole più essere chiamato principe) è tutta da ascoltare!
Spotify ha da poco annunciato una partnership con Archewell Audio, la casa di produzione aperta dal Duca e dalla Duchessa del Sussex attraverso cui realizzeranno un podcast.
La serie completa arriverà nel 2021 ma in occasione delle Feste uscirà presto una puntata speciale. I due hanno preparato un trailer in cui spiegano cosa potremo aspettarci dal loro programma: "Una delle cose di cui mio marito ed io abbiamo sempre parlato è la nostra passione nell'incontrare persone e ascoltare le loro storie - inizia lei - Non importa quale sia la storia, di solito ti offrono un modo per comprendere da dove viene l'altra persona e allo stesso tempo ti ricordano, in un certo modo, una storia di te stesso".
"E questo è ciò di cui tratta questo progetto - interviene lui - evidenziare prospettive e voci che forse non avete sentito prima e trovare cosa abbiamo in comune".
Tra queste parti più serie, ce ne sono due più leggere in cui Meghan Markle è entusiasta per la voce del marito.
"Dillo tu perché penso che suona molto carino con il tuo accento" gli chiede all'inizio. E alla fine del trailer esclama: "Ha una voce da podcast!".
Puoi ascoltare tutto qui:
ph: getty images