Meghan Markle si è lasciata sfuggire il nomignolo con cui chiama il principe Harry nell’intimità

E ha reagito in modo adorabile

Tesoro, dolcezza, pulcino, baby, cucciolo: sono infiniti i modi in cui ci si può rivolgere alla propria dolce metà quando non ci sono orecchie indiscrete in giro.

Ma capita anche che ci si abitui talmente a chiamare l'amato con un nomignolo, da lasciarselo sfuggire anche in pubblico: ed è proprio quello che è successo a Meghan Markle!

Se capitasse a te, male che vada finiresti per essere preso in giro dai tuoi amici, ma quando i protagonisti sono il Duca e la Duchessa del Sussex, ovviamente, la cosa diventa virale.

Meghan Markle - con uno dei look più sexy mai sfoggiati da quando è nella Royal Family - e il principe Harry hanno partecipato a Londra a una rappresentazione per beneficenza del musical "Hamilton" e si sono fatti scattare la foto di rito con il cast.

Mentre si mettevano in posa, la 37enne si è girata premurosa verso il marito e gli ha chiesto: "Ci vedi, amore mio?"

Apriti cielo: dal cast si è alzato un "aaaah" unanime e Meghan ha esclamato arrossendo: "Oh!". Anzi, ops!

C'è anche un video di quel momento:

"My love" non è che poi sia un nomignolo così imbarazzante, ma Meghan Markle non dovrebbe usarlo in pubblico: d'altra parte ci ha già abituati a vederla infrangere regole reali!

L'uscita dei due per "Hamilton" ha regalato anche un altro momento imperdibile: il principe Harry che intona una delle canzoni del musical, guardalo QUI!

ph: getty images