Meghan Markle sarebbe stata rapita per finta durante un’esercitazione reale prima di sposare Harry

Altro che 007

Si era già parlato del fatto che Meghan Markle aveva seguito un corso per imparare etichetta e storia della monarchia inglese entrando nella Royal Family, ma ci sarebbe di più: sarebbe stata sottoposta a una serissima esercitazione per essere preparata in caso di emergenze.

via GIPHY

Lo hanno rivelato i giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand - che si occupano della casa reale da anni - nel libro Finding Freedom.

Secondo quanto si legge, prima di sposare Harry (che non vuole più essere chiamato principe) Meghan Markle: "ha partecipato a un intenso corso di sicurezza con lo Special Air Service, il corpo speciale più elitario dell'esercito britannico".

Ecco i dettagli: "Meghan ha preso parte a un finto rapimento, in cui è stata legata e messa nel bagagliaio di un'automobile da 'terroristi', portata in diversi posti e poi 'salvata' dagli ufficiali che sparavano con armi finte (quelle usate ad esempio nei film) per avere un effetto più realistico".

Praticamente un'esercitazione da 007!

via GIPHY

La Duchessa del Sussex ha da poco compiuto 39 anni e sono arrivati anche gli auguri pubblici della Royal Family, che puoi recuperare qui.

ph: getty images