Meghan Markle potrebbe non farsi fotografare come Kate Middleton subito dopo la nascita del Royal Baby

Niente scatto di rito

Da quando Meghan Markle è entrata nella Royal Family, ha portato un bel po' di novità, tra le ultime ad esempio il lancio di un account Instagram solo per lei e per il principe Harry.

Adesso che sta per arrivare il primogenito, dall'Inghilterra arrivano voci secondo cui la Duchessa del Sussex non avrebbe alcuna intenzione di seguire l'esempio della cognata Kate Middleton subito dopo la nascita.

Quando erano nati il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, tutte e tre le volte la moglie del principe William si era presentata dopo poco tempo sulle scale dell'ospedale con il neonato di turno in braccio per farsi scattare la foto di rito.

Embed from Getty Images

L'ultima volta in particolare aveva suscitato qualche polemica, perché Kate era già in piedi e con un perfetto look solo 7 ore dopo aver partorito.

Embed from Getty Images

Ebbene, secondo i reporter inglesi che si occupano della casa reale, Meghan Markle non avrebbe intenzione di farsi fotografare.

"Al momento, abbiamo la sensazione che non poserà per quelle foto. Non lo farà" ha detto la corrispondente Emily Andrews nel suo podcast On Heir.

Le ha fatto eco un altro corrispondente reale, Omid Scobie: "Dato quello che sappiamo di Meghan, l'idea di una foto glamour e super perfetta ore dopo il parto non si allinea con la sua visione del mondo".

Chissà, forse ci penserà da sola con un bel selfie da pubblicare sul nuovo account Instagram!

ph: getty images