Meghan Markle, la sorella polemizza sul matrimonio: “Non invita la famiglia, ma mille sconosciuti sì”

Scatta la querelle

Un lungo sfogo su Twitter, per pretendere un invito al più prestigioso dei matrimoni dell'anno.

È quello che ha visto protagonista la sorellastra di Meghan Markle, che a tutti i costi vorrebbe la partecipazione al Royal Wedding del prossimo 19 maggio.

Si chiama Samantha Grant, ha 53 anni ed sorella per parte di padre della futura sposa. Il DailyMail ha riportato i tweet infuocati della donna (il suo account è privato): "Non è questione di vicinanza, se più di mille sconosciuti verranno invitati".

Si riferisce alle persone comuni che il principe Harry e Meghan Markle hanno selezionato e a cui permetteranno di entrare a Kensington Palace nel grande giorno.

E ancora: "Fumo e specchi nascondono l'elefante nella stanza. Al di là del rispetto, delle tradizioni e della carità, la famiglia Markle dovrebbe essere invitata".

Non è la prima volta che la Samantha Grant parla della sorellastra, qualche mese fa aveva assicurato di aver cresciuto Meghan Markle per 12 anni quando viveva in California.

Royal Wedding: le star che potrebbero essere invitate

 

Ma dietro a tutto questo, c'è chi intravvede la voglia di business: la sorellastra della futura sposa del principe Harry sta scrivendo un libro su Meghan e qualcuno sospetta che le dichiarazioni della donna siano solo promozione.

Intanto è arrivato il primo comunicato ufficiale su chi sarà invitato e chi no al Royal Wedding!

Tutte le info per non perdere il Royal Wedding

ph: getty images