Meghan Markle: la mamma è arrivata a Londra per incontrare la Regina in vista del Royal Wedding

Sta per sbarcare anche il papà della sposa

Manca pochissimo all'atteso Royal Wedding del 19 maggio (tutte le info per non perdertelo) e per il principe Harry e Meghan Markle stanno già iniziando gli impegni ufficiali in vista del matrimonio.

I futuri sposi infatti accompagneranno i genitori dell'attrice ad incontrare la famiglia reale: il principe William, Kate Middleton, il principe Carlo e anche la Regina Elisabetta in persona.

Embed from Getty Images

Nelle ultime ore, è sbarcata a Londra Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle: "Doria incontrerà le persone più vicine e più care agli sposi, compresa Jessica Mulroney, che arriverà lunedì" ha detto il giornalista della casata reale Omid Scobie a Good Mornig America.

Jessica è una delle BFF di Meghan Markle e insieme le due avevano fatto un viaggio in Italia, subito dopo il primo incontro dell'attrice con il principe Harry.

Meghan Markle deve ancora svelare chi sarà la damigella d'onore e, anche se la Mulroney è in lizza, per ora la più accreditata resta Priyanka Chopra, come ti raccontiamo nel video:

Presto arriverà nella capitale inglese anche il papà della 36enne, Thomas Markle, e sia lui che la madre della sposa saranno ospiti di Kensington Palace, dove vivono anche Harry e Meghan.

In vista del 19 maggio, vai qui e ripassa l'etichetta che gli invitati del Royal Wedding dovranno rispettare!

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10.

ph: getty images