Meghan Markle: la foto più twittata con Kate Middleton potresti averla scattata tu

È finita anche su tutti i tabloid

Per la prima volta a Natale, Meghan Markle e il Principe Harry hanno partecipato a un'uscita pubblica con Kate Middleton e il Principe William: nella tenuta di Sandringham, hanno assistito alla messa del 25 dicembre.

 

Ovviamente centinaia di paparazzi da tutto il mondo erano assiepati fuori dalla chiesa di St Mary Magdalene ma, quello che non è ovvio per niente, è che la foto più twittata e più usata dai tabloid inglesi non è stata scattata da un fotografo professionista.

L'immagine in questione è quella che vedi qui sotto e in effetti ha tutte le carte in regola per essere una foto da copertina: Kate Middleton e il Principe Harry guardano dritti in camera, William e Kate si tengono per mano - cosa che capita molto di rado -, e tutti sorridono felici.

A scattarla è stata una 39enne inglese, Karen Murdoch, che abita nel paese vicino alla tenuta e a Natale ha fatto un salto davanti alla chiesa per vedere i reali. "Ero con mia figlia, mi sono entusiasmata - ha spiegato la donna - e ho urlato 'buon Natale'". Così Karen ha attirato l'attenzione di Harry e Kate, che si sono girati verso di lei.

 

 

La donna ha condiviso la foto su Twitter ed è stata così retwittata che tanti utenti le hanno consigliato di chiamare un avvocato per venderla ai giornali. Adesso Karen spera di poter pagare la retta dell'università alla figlia con i guadagni ottenuti dalla foto: "Sono una mamma single - ha spiegato - ho due lavori e se potessi mettere via qualcosa per il college di mia figlia sarebbe una grande opportunità".

"La foto l'ho scattata con il mio iPhone, è stata pura fortuna" ha aggiunto. Ma a volte un pizzico di fortuna è tutto ciò che serve!

Meghan Markle, stile da principessa

Meghan Markle e il Principe Harry si sposeranno il 19 maggio 2018.

Ph: getty images