Meghan Markle: un’imperdibile foto throwback dai tempi in cui aveva appena iniziato a recitare

La Duchessa del Sussex da piccola

È sempre divertente sfogliare l'album dei ricordi delle star e, dopo che la scorsa settimana era arrivata un'immagine di Rami Malek di "Bohemian Rhapsody" ai tempi della scuola, oggi tocca a Meghan Markle!

Oggi è la Duchessa del Sussex ma una volta la 37enne era un'adolescente che, come tante, muoveva i primi passi nella recitazione. Con lei c'era un'altra ragazza che oggi è famosa: Katharine McPhee, che dopo aver partecipato ad "American Idol" nel 2006 ha pubblicato diversi dischi e preso parte ad alcuni film.

Proprio Katharine ha postato una foto ricordo con Meghan Markle e, viste le sopracciglia sottili che si usavano negli anni '90, hai più o meno un'idea di quando è stata scattata. Il trucco un po' pesante è spiegato dal fatto che avevano appena finito di recitare a teatro.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Meghan and I did musicals together as kids. She grew up to be the Duchess of Sussex and I grew up to star on the West End, so same life if you ask me. #TBT

A post shared by Katharine McPhee (@katharinemcphee) on

 

"Meghan e io abbiamo recitato insieme in alcuni musical. Lei è cresciuta per diventare la Duchessa del Sussex e io per essere star del West End, quindi stessa vita se chiedere a me" ha scritto l'attrice nella didascalia, scherzando sul fatto che la Markle è oggi la moglie del principe Harry mentre lei fa l'attrice a teatro a Londra.

A proposito di recitare, i fan sperano che Meghan Markle torni per un cameo in "Suits" ma le probabilità, secondo uno dei produttori, sono scarse.

Se il mondo e le curiosità sui reali ti divertono, The Royal World è il nuovo show per te: ti porta dentro alle vite esclusive di nove giovani reali provenienti da tutto il mondo e va in onda ogni martedì dalle 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

Tra questi rampolli, c'è anche il nipote di Meghan Markle, Tyler Dooley!

ph: getty images