Meghan Markle: il padre ha cambiato idea, vuole esserci al Royal Wedding

E accompagnare la figlia all'altare

Forse solo sabato 19 maggio, giorno del Royal Wedding, si avrà la definitiva certezza di come è finita la saga Thomas Markle.

Il padre di Meghan avrebbe dovuto accompagnarla all'altare nel momento del sì con il principe Harry, ma un paio di giorni fa, aveva spiegato di non poter più volare a Londra a causa di un'operazione seguita a un attacco di cuore.

Adesso Thomas avrebbe di nuovo cambiato idea e sarebbe pronto ad affrontare il viaggio per stare al fianco della figlia nel grande giorno. L'uomo ha parlato con TMZ e ha detto che sta aspettando l'okay dei dottori per imbarcarsi. 

Ma la saga non è tutta qui, perché secondo il tabloid inglesi, le condizioni di salute del padre di Meghan Markle sarebbero solo una scusa. Il 73enne avrebbe infatti tentato di vendere un servizio fotografico concordato con i paparazzi e sarebbe stato per questo bandito dal Royal Wedding.

Sempre a TMZ, Thomas ha detto di essere stato "uno stupido" per aver cercato di guadagnare sulle spalle della figlia.

Nel frattempo la sorellastra dell'attrice, Samantha Grant, già nota alle cronache per aver più volte attaccato Meghan per non averla invitata al matrimonio, si è presa la colpa per lo scandalo foto: "Gli ho detto io di farlo - ha confessato a Loose Women - non volevo che venissero diffuse paparazzate poco lusinghiere e gli ho detto di mostrare il lato migliore di sé".

Insomma, altro che "Suits" questa sembra una telenovela!

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10 e su VH1 (67 DTT), venerdì 18 maggio alle 22.45.

ph: getty images