Meghan Markle: il momento LOL in cui si dimentica il protocollo e chiede aiuto alla Regina

Elisabetta II era tutta sorrisi con la Duchessa del Sussex

Oggi Meghan Markle ha fatto il suo primo viaggio ufficiale insieme alla regina Elisabetta II ed è scattato un siparietto imperdibile!

Perfetta in un abito beige di Givenchy, la stessa casa di moda che ha creato il suo abito da sposa, la moglie del principe Harry ha accompagnato Sua Maestà all'inaugurazione del ponte Mersey nel Cheshire, a 250 chilometri da Londra.

Le due sono scese da un treno a Runcord e lì le aspettava la Bentley della Regina. Ma sembra che Meghan abbia avuto un momento di confusione e non si ricordasse più se salire prima lei sull'automobile o far salire prima Elisabetta.

"Cosa preferisce?" si sente dire dalla Duchessa del Sussex nel video qui sopra. E la Regina risponde: "Vai tu prima". "Oh, okay" replica Meghan Markle prima di infilarsi in macchina.

A parte questo momento di imbarazzo, la visita sembra essere andata più che bene, almeno a giudicare dai sorrisoni che Elisabetta ha rivolto all'ultima entrata nella famiglia reale.

È tempo di prime volte per la neo sposa del principe Harry ed è normale non ricordarsi tutte le mille mila regole del protocollo reale. Anche al debutto con la famiglia reale sul balcone di Buckingham Palace, Meghan Markle aveva chiesto aiuto al marito per sapere quando inchinarsi davanti a Elisabetta II.

Non è stata l'unica cosa che i due si sono detti sul balcone: Meghan Markle aveva anche confessato di essere nervosa. Ti raccontiamo tutto nel video!

ph: getty images