Meghan Markle: il figlio con il principe Harry potrebbe nascere prima del previsto, secondo l’ultimo aggiornamento

Lo ha detto la stessa Duchessa

L'annuncio della dolce attesa di Meghan Markle è uno degli eventi che hanno segnato la cultura pop del 2018 e di cui si parlerà anche nel 2019.

Come Kensington Palace ha scritto nel comunicato, il primogenito della Duchessa e del principe Harry è atteso per la prossima primavera. Ma secondo le ultime parole della 37enne, il Royal Baby potrebbe nascere prima della bella stagione!

Il giorno di Natale, Meghan e il resto della famiglia reale si sono fermati a chiacchierare con i fan che li aspettavano davanti alla chiesa di Sandringham.

Una di loro, Karen Anvil, ha raccontato a E!News che quando ha fatto le congratulazioni alla Duchessa del Sussex, questa le ha risposto: "Siamo molto emozionati. Ci siamo quasi".

Proprio quel "Ci siamo quasi" ha fatto scatenare le ipotesi che il figlio di Harry e Meghan sia atteso prima di quanto detto nel comunicato di Kensington Palace.

Sempre alla messa di Natale, Meghan è stata protagonista insieme a Kate Middleton di un tenero gesto, che ha spazzato via le illazioni dei tabloid sul fatto che tra le due cognate non corresse buon sangue.

ph: getty images