Meghan Markle, il commovente discorso al ricevimento: “Grazie per avermi accolta”

<3

Sono stati tanti i momenti che ti hanno fatto tirare fuori i fazzoletti durante il Royal Wedding: quando il principe Harry ha spostato il velo dal viso di Meghan Markle, quando si è commosso mentre cantavano l'inno preferito da mamma Diana, il bacio tra gli sposi e chi più ne ha più ne metta.

Ma c'è stato anche un emozionantissimo momento che purtroppo non potrai vedere di persona, ma che ti farà sciogliere il cuore solo leggendolo!

Contro ogni tradizione (di solito la sposa non lo fa), Meghan Markle ha tenuto un discorso durante il ricevimento serale alla Frogmore House (in cui indossava il secondo splendido vestito con le spalle scoperte) e alcuni invitati hanno riportato le parole dell'attrice.

La neo sposa ha detto quanto spera di essere all'altezza del suo nuovo ruolo di Duchessa del Sussex e in un commovente momento ha ringraziato la famiglia reale di averla accolta.

Anche Harry ha tenuto un discorso, in cui per la prima volta ha chiamato Meghan "sua moglie", strappando gli applausi entusiasti di tutti gli invitati.

Awww!

Rivivi qui minuto per minuto il Royal Wedding!

ph: getty images