Meghan Markle ha infranto il protocollo per una fan che le ha ricordato se stessa

Un momento tenerissimo

Meghan Markle è stata protagonista di un dolce momento durante il primo giorno di visita ufficiale in Australia, dove si trova con il principe Harry.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you to everyone in Sydney for the wonderful welcome for The Duke and Duchess of Sussex today! #RoyalVisitAustralia #Australia #Sydney

A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

La Duchessa del Sussex non è nuova a infrangere la lista di cose che i reali non potrebbero fare e questa volta ha ceduto alla richiesta di fare una foto con una piccola fan.

I membri della Royal Family di solito non posano insieme alle persone che accorrono a salutarli, ma la 37enne ha fatto un'eccezione: chiamata dal marito, si è presentata a una ragazza che indossava una maglietta con la scritta: "Girls Can Do Anything".

"Mi piace la tua maglietta" le ha detto Meghan Markle.

E il momento è diventato ancora più tenero quando una signora le ha fatto notare: "Pensiamo che lei assomigli un po' a te quando eri giovane". E Meghan: "Stavo letteralmente per dire la stessa cosa".

Poi via con la foto, scattata da Harry in persona! Guarda tu stesso, nel video di ET:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prince Harry broke royal protocol by taking a pic for this little girl who looks just like a young Meghan Markle. 💜 (📸: @hrhofsussex)

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight) in data:

Meghan Markle e il principe Harry hanno appena confermato di aspettare un bambino: il Royal Baby nascerà nella primavera 2019.

ph: getty images