Meghan Markle ha accennato a tutti quei commenti negativi che circolano su di lei

Chiacchierando con Pharrell Williams

Meghan Markle vive costantemente sotto lo scrutinio pubblico, che non sempre è gentile nei suoi confronti.

Qualche esempio? È stata definita "difficile" dopo che alcuni membri dello staff avevano lasciato il lavoro, Donald Trump l'aveva bollata come "odiosa", i tabloid inglesi continuano a cercare di metterla contro Kate Middleton e potremmo continuare così all'infinito.

Durante la première de "Il Re Leone", la Duchessa del Sussex ha fatto un commento che sembra proprio accennare alla negatività che la circonda.

Meghan, insieme al principe Harry, ha incontrato un po' delle star che hanno lavorato al film (come Beyoncé: vai qui per vedere com'è andata!), tra le quali c'era anche Pharrell Williams, che ha prodotto molte delle canzoni del remake in versione live-action.

Il vincitore Grammy ha colto l'opportunità per congratularsi con la coppia: "Sono felice per la vostra unione - ha detto il 46enne - L'amore è fantastico, meraviglioso. Non datelo mai per scontato, ma in quello che significa nel clima di oggi, volevo solo dirvi che è così importante per molti di noi. Seriamente. Ha significato. Facciamo il tifo per voi".

Secondo un video di ITV, Meghan Markle ha risposto: "Grazie. Loro non lo rendono facile". Non è chiaro a chi sia esattamente riferito quel loro, ma sembrerebbe proprio un accenno alle critiche che la coppia reale riceve soprattutto nel Regno Unito.

A parte questo breve accenno, la 37enne non ha mai parlato dei commenti negativi su di lei ma al contrario fa del suo meglio per ignorarli e andare avanti con la sua vita, con la sua famiglia e con il suo lavoro. Anche se scommettiamo che a volte può essere molto difficile.

Qualche mese fa, George Clooney era intervenuto in difesa della Duchessa spiegando che secondo lui è "perseguitata come la principessa Diana".

ph: getty images