Meghan Markle firma un libro di ricette, è il suo primo progetto benefico senza il principe Harry

Ha già ricevuto le congratulazioni delle sue BFF famose

Kensington Palace ha svelato il primo progetto "da solista" di Meghan Markle.

La Duchessa del Sussex ha deciso di firmare un libro, che contiene le ricette di un gruppo di donne che dopo l'incendio alla Grenfell Tower nel giugno 2017 avevano cucinato per le loro famiglie e i loro vicini rimasti senza casa.

Il libro si chiama “Together: Our Community Cookbook" e i proventi andranno a Hubb Community Kitchen, appunto il gruppo di persone che si erano messe a disposizione per portare cibo fresco e sano agli sfollati.

Kensington Palace ha spiegato che Meghan Markle si reca in visita alla Hubb Community Kitchen dallo scorso gennaio, mesi prima di sposare il principe Harry.

L'idea è stata proprio della Duchessa del Sussex, riporta il Guardian, che dopo aver scoperto che le donne potevano cucinare cibo caldo per le loro famiglie solo due volte a settimane a causa della mancanza di fondi, ha pensato a un libro per raccogliere denaro da utilizzare nel centro.

Per tenere la cucina aperta sette giorni a settimana, dovranno essere vendute almeno 50mila copie. Un obbiettivo che per Meghan non dovrebbe essere così difficile da raggiungere, visto anche il supporto che le sue BFF le stanno dando per promuovere il libro. 

Priyanka Chopra, Serena Williams e la migliore amica Jessica Mulroney hanno applaudito l'iniziativa sui loro social, dedicando a Meghan Markle bellissime parole.

ph: getty images