Meghan Markle festeggerà il compleanno con la regina Elisabetta: “È un grande onore”

È stata invitata per la prima volta nella residenza estiva di sua maestà

Quest'anno sarà un compleanno davvero speciale per Meghan Markle: è il primo da mamma e ha ricevuto un invito che pochissime persone a questo mondo possono vantare.

La Duchessa del Sussex compirà 38 anni il prossimo 4 agosto e, secondo il The Sun, Elisabetta II in persona le starebbe organizzando una festa.

La regina avrebbe invitato Meghan Markle, con il principe Harry e baby Archie, a passare alcuni giorni nella residenza estiva di Balmoral in Scozia, proprio per celebrare il compleanno della ex attrice, con un tè pomeridiano.

Secondo il tabloid, si tratta di un grande onore: "La regina e il principe Filippo adorano la coppia e, ovviamente, il nipote Archie, e li hanno invitati a Balmoral per qualche giorno" ha detto una fonte del The Sun.

"È un grande riconoscimento che Meghan abbia avuto questo invito. Un grande onore".

Embed from Getty Images

L'insider ha aggiunto che il catering reale preparerà una torta di compleanno e che alla Sussex Family verrà data un'intera ala della residenza.

Ed è proprio la proprietà di Balmoral la ragione in più per cui si parla di questo invito: "Non è un segreto che Balmoral sia la casa preferita di sua maestà ed è per questo che l'invito è così speciale e sentito".

Il principe William e Kate Middleton erano già stati invitati lì, mentre per Meghan Markle sarà la prima volta.

Ma prima del compleanno della Duchessa del Sussex, ci sarà un'altra occasione importante: il battesimo di Archie! Ti raccontiamo tutto quello che devi sapere, nel video:

ph: getty images