Meghan Markle e Prince Harry: in UK si scommette sul nome del Royal Baby, ecco i più quotati

Nascerà a giorni

Nel Regno Unito vanno pazzi per le scommesse e ogni occasione è buona per provare a tentare la fortuna, quindi perché non farlo anche con il nome del futuro Royal Baby di Meghan Markle e prince Harry

Secondo i bookmaker, i nomi più scommessi dai britannici sono Diana, Victoria e Alice se fosse una bimba, mentre Albert, Phillip e Arthur sono i favoriti se fosse un bambino. Dato che i reali inglesi sono famosi per celebrare il loro retaggio, non è una sorpresa che siano tutti nomi tradizionali nella storia della monarchia. È molto comune infatti per i reali scegliere nomi di famosi monarchi delle generazioni precedenti, come, per esempio, hanno fatto Kate e William, che alla Principessa Charlotte hanno dato Elizabeth Diana come secondo e terzo nome.

Tornando a Baby Sussex, Diana è il nome di punta in caso fosse femmina, un tributo alla defunta madre del principe Harry, la principessa Diana. Albert, nome favorito se fosse maschio, era invece il nome dell'amato marito della regina Vittoria.

via GIPHY

Staremo a vedere, tanto manca pochissimo. Kensington Palace quando annuncio la dolce attesa di Meghan Markle, scrisse nella nota che il Royal Baby era atteso per la primavera.

Insomma, ormai ci siamo: il 21 marzo, anzi quest'anno per l'esattezza il 20 marzo alle ore 22:58, è arrivata primavera e quindi ogni giorno potrebbe essere quello buono per la nascita del figlio (o figlia) del principe Harry e consorte.

Intanto Meghan Markle starebbe per tenere un secondo baby shower, con un ospite speciale che non c'era alla precedente festa: stiamo parlando di sua mamma, Doria. Nel video ti racontiamo tutto:

Vai qui per ripercorrere com'era andato il lussuoso baby shower organizzato da Amal Clooney e Serena Williams.

ph. getty images