Meghan Markle è incinta: il primo figlio con il principe Harry nascerà nella primavera 2019

C'è la conferma ufficiale

Chi aveva presupposto che Meghan Markle fosse incinta per l'outfit indossato al matrimonio della principessa Eugenie ci aveva visto giusto: sì, la Duchessa del Sussex e il principe Harry aspettano il loro primogenito!

I due reali hanno rivelato la lieta notizia alla regina Elisabetta e al resto della famiglia proprio durante l'ultimo Royal Wedding. E oggi, attraverso l'account ufficiale di Kensington Palace, è arrivato l'annuncio per il resto del mondo.

"Le altezze reali, Duca e Duchessa del Sussex, sono felici di annunciare che aspettano un bambino che nascerà nella primavera 2019 - si legge nella nota - Hanno apprezzato il supporto ricevuto dalla gente intorno al mondo dal loro matrimonio lo scorso maggio e sono deliziati di poter annunciare questa lieta notizia al pubblico". 

Secondo il Daily Mail, la madre di Meghan Markle, Doria, sta pensando di trasferirsi a Londra dagli Stati Uniti, per dare una mano alla ex attrice che non vorrebbe assumere tate.

Intanto il principe Harry e consorte sono appena arrivati in Australia dove si fermeranno per un tour che li porterà anche in Nuova Zelanda, Tonga e Fiji.

Congratulazioni ai futuri genitori!

ph: getty images