Meghan Markle e Beyoncé si sono incontrate per la prima volta: ecco cosa si sono dette

Due Queen

Beyoncé è Beyoncé e tutti si sentirebbero entusiasti/ansiosi/intimoriti davanti a lei. Ma anche a Beyoncé capita di emozionarsi davanti a qualcuno.

La star era visibilmente al settimo cielo incontrando per la prima volta Meghan Markle, in occasione della prima del film "Il Re Leone" che si è tenuta ai Leicester Square Gardens di Londra.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This evening, The Duke and Duchess of Sussex attended #TheLionKing European premiere in London at the Odeon Theatre. In celebration of the film’s release, The Walt Disney Company announced #ProtectThePride, a global conservation campaign to support efforts protecting the rapidly diminishing lion population across Africa. As a part of their commitment to this cause, Disney also made a donation to The Duke of Sussex’s upcoming environment & community initiative which will be formally announced this autumn. The Duke and Duchess are committed to advancing conservation efforts across Africa and around the world, and working with communities to ensure a sustainable future for the planet. This evening Their Royal Highnesses had the pleasure of meeting the cast and creative team behind the film, as well as supporters of @africanparksnetwork, of which The Duke is President. Photo credit: PA images / Getty images - Chris Jackson

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Si è trattato anche della prima volta che la Duchessa calcava un tappeto rosso di una première di una pellicola da quando è entrata nella famiglia reale. L'evento è stato pensato anche per "supportare il lavoro di conservazione e comunitario di Sua Altezza Reale attraverso la Fondazione Reale", come ha spiegato Buckingham Palace.

Ecco le foto dell'incontro:

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Beyoncé e Meghan si sono soffermate in un dolce abbraccio e secondo i presenti la cantante l'avrebbe chiamata "la mia principessa", prima di dirle che "il bambino è così bello", in riferimento al primogenito Archie.

"Vi amiamo ragazzi" avrebbe aggiunto.

Presente anche il marito dell'artista, Jay-Z, che ha fatto le congratulazioni al principe Harry per la paternità. E Harry ha salutato Beyoncé con due baci sulle guance.

Embed from Getty Images

Beyoncé indossava un abito giallo oro di Cong Tri con un profondo spacco, mentre Meghan Markle un vestito nero di Jason Wu Collection da oltre duemila dollari, con una borsa di Gucci dello stesso valore.

Lo scorso febbraio, Beyoncé e Jay-Z avevano registrato il discorso di ringraziamento, per la vittoria come International Group ai Brit Awards 2019, davanti a un regale ritratto della Duchessa del Sussex, ricreando il loro video "Apesh*t" girato al Louvre di Parigi, ma con la 37enne al posto della celebre Gioconda.

Qui puoi sapere come aveva reagito Meghan Markle al tributo!

ph: getty images