Beyoncé è Beyoncé e tutti si sentirebbero entusiasti/ansiosi/intimoriti davanti a lei. Ma anche a Beyoncé capita di emozionarsi davanti a qualcuno.
La star era visibilmente al settimo cielo incontrando per la prima volta Meghan Markle, in occasione della prima del film "Il Re Leone" che si è tenuta ai Leicester Square Gardens di Londra.
Si è trattato anche della prima volta che la Duchessa calcava un tappeto rosso di una première di una pellicola da quando è entrata nella famiglia reale. L'evento è stato pensato anche per "supportare il lavoro di conservazione e comunitario di Sua Altezza Reale attraverso la Fondazione Reale", come ha spiegato Buckingham Palace.
Ecco le foto dell'incontro:
Beyoncé e Meghan si sono soffermate in un dolce abbraccio e secondo i presenti la cantante l'avrebbe chiamata "la mia principessa", prima di dirle che "il bambino è così bello", in riferimento al primogenito Archie.
"Vi amiamo ragazzi" avrebbe aggiunto.
Presente anche il marito dell'artista, Jay-Z, che ha fatto le congratulazioni al principe Harry per la paternità. E Harry ha salutato Beyoncé con due baci sulle guance.
Beyoncé indossava un abito giallo oro di Cong Tri con un profondo spacco, mentre Meghan Markle un vestito nero di Jason Wu Collection da oltre duemila dollari, con una borsa di Gucci dello stesso valore.
Lo scorso febbraio, Beyoncé e Jay-Z avevano registrato il discorso di ringraziamento, per la vittoria come International Group ai Brit Awards 2019, davanti a un regale ritratto della Duchessa del Sussex, ricreando il loro video "Apesh*t" girato al Louvre di Parigi, ma con la 37enne al posto della celebre Gioconda.
Qui puoi sapere come aveva reagito Meghan Markle al tributo!
ph: getty images