Meghan Markle dovrà restituire alcuni regali del suo compleanno: ecco quali non sono ammessi

Ha da poco compiuto 37 anni

Lo scorso 4 agosto, Meghan Markle ha festeggiato 37 anni, il primo compleanno da membro della Royal Family.

 

Happy Birthday to HRH The Duchess of Sussex! #HappyBirthdayHRH

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily) on

Come sai, la vita dell'ex attrice è cambiata radicalmente dallo scorso 19 maggio: sono tante le regole da rispettare per la moglie del principe Harry e il protocollo parla chiaro anche in merito ai regali ricevuti in occasione di un compleanno.

La Duchessa del Sussex potrebbe infatti essere costretta a restituire alcuni dei presenti, se non rispettano le regole: "In generale, i membri della Royal Family non possono accettare regali che li mettano in posizione di obbligo rispetto al donatore", scrive il The Mirror.

E allora ecco nel dettaglio quello che Meghan Markle può tenere e quello che deve mandare indietro al mittente.

Può tenere: i campioni da qualsiasi azienda (come di moda) che costano troppo per essere restituiti, i regali mandati da ufficiali pubblici, quelli dei fan che costino meno di 194,20 euro e le donazioni per le associazioni di beneficenza con cui collabora.

Saranno invece rispediti i regali e i campioni di aziende che non costano troppo da rimandare indietro, regali dai fan che suscitino motivo di preoccupazione, soldi a meno che non siano per una donazione e i libri giudicati controversi (ad esempio quelli sulla politica, come sulla Brexit).

Insomma, fare un regalo a Meghan Markle non è così facile!

La Duchessa del Sussex ha passato il suo compleanno al matrimonio di uno dei BFF del principe Harry, con tanto di mini Wardrobe Mulfunction!

ph: getty images