Meghan Markle compie 39 anni: gli auguri della regina e quelli di Kate Middleton e William

Buon compleanno!

Meghan Markle ha dato le dimissioni da duchessa perché non sopportava più i pettegolezzi dei tabloid inglesi, totalmente appoggiata dal marito Harry - che non vuole più essere chiamato principe. Gli ex Sussex hanno iniziato una nuova vita a Los Angeles, mentre mettono a punto il loro futuro professionale. E proprio in California, Meghan Markle compie 39 anni oggi 4 agosto. Direttamente da Londra e puntuali come un orologio arrivano via Instagram gli auguri della Royal Family. Dopo l'addio ai Windsor sembra che in famiglia si respiri aria di tregua.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wishing a very happy birthday to The Duchess of Sussex today! 🎂🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

Sulla pagina Instagram di Kate Middleton e William è stata condivisa una foto sorridente della cognata.

"Tanti auguri di buon compleanno", recita il messaggio accompagnato da due emoticon: una torta con le candeline e un palloncino.

Sull’account della regina Elisabetta è stata pubblicata invece una foto della sovrana al fianco di Meghan. La didascalia è molto simile: "very happy birthday". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🎂🎈Wishing The Duchess of Sussex a very happy birthday! 📸 The Queen and The Duchess are pictured during a joint visit to Chester in 2018.

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Anche da Clarence House, l'account di Carlo e Camilla arrivano gli auguri di compleanno alla nuora.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Birthday to The Duchess of Sussex! 🎈 📸 PA

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse) in data:

Intanto Harry e Meghan stanno preparando il lancio della loro fondazione no profit Archewell, il cui nome è ispirato al figlio Archie e continuano a portare avanti diverse attività di volontariato.

Lo scorso 31 marzo si era ufficializzata l'uscita dalla Royal Family e Harry e Meghan Markle avevano detto addio ai loro account social reali.

ph getty images