Meghan Markle: com’è andato il lussuoso baby shower organizzato da Amal Clooney e Serena Williams

In una suite da 75mila dollari a notte

Meghan Markle è appena tornata in Inghilterra, dopo aver festeggiato a New York con gli amici il suo baby shower.

E che baby shower: a organizzarlo sono state Amal Clooney, la moglie di George, e la tennista Serena Williams. Secondo il Daily Mail, le due avrebbero prenotato una lussuosissima suite, anzi la più lussuosa: con i 75mila dollari richiesti a notte, è considerata la stanza d'hotel più costosa degli Stati Uniti!

Serena Williams si è scattata un selfie durante il party, così possiamo dare uno sguardo almeno al bagno della suite:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Even on relaxing day I often need to remind myself I am beautiful and strong. I seriously am grateful for these pants. I needed them today. @serena

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on

Amal e Serena avrebbero fatto decorare la stanza con peonie e rose, mentre l'arpista Erin Hill ha deliziato gli ospiti con la sua musica. 

Secondo People, Meghan Markle avrebbe ringraziato gli invitati con un cadeau: a ognuno avrebbe regalato una valigia. Chissà, forse per incentivare i viaggi dei suoi amici così che la vadano a trovare nel Regno Unito!

A proposito degli invitati, oltre ad Amal e Serena, tra gli altri c'erano la BFF Jessica Mulroney e la ex co-star di "Suits" Abigail Spencer. Proprio quest'ultima potrebbe aver svelato il sesso del Royal Baby con il colore della carta scelta per il regalo alla futura mamma.

Embed from Getty Images

La Duchessa del Sussex è tornata a Londra a bordo di un jet privato da 200mila sterline, cosa che ha fatto alzare qualche sopracciglio. Ma Kensington Palace si è già affrettato ad assicurare che il viaggio è stato "pagato privatamente".

Adesso la 37enne ha solo due notti di riposo prima di ripartire: andrà in Marocco con il Principe Harry per tre giorni.

ph: getty images