Meghan Markle avrebbe ricevuto un’offerta multimilionaria per tornare in “Suits”

Si parla di un cameo nei panni di Rachel Zane

Aveva lasciato il ruolo che l'aveva fatta diventare famosa per sposare il principe Harry e dedicarsi alla sua nuova vita da Duchessa, ma Meghan Markle potrebbe tornare a vestire i panni di Rachel Zane in "Suits" per un'ultima volta.

Il Daily Mail scrive infatti che la 37enne avrebbe ricevuto un'offerta multimilionaria dalla NBC Universal, che produce la serie. "Ho sentito parlare di sei milioni di dollari, che sono un sacco di soldi - ha detto una fonte del tabloid - ma sarebbe uno dei più grandi colpi di marketing nella storia della tv".

Il compenso verrebbe interamente devoluto a una organizzazione di beneficenza scelta dalla stessa Meghan Markle.

Se sei un fan di "Suits", non sperare però di vedere Rachel Zane in un'intera nuova stagione perché in ballo ci sarebbe solo un cameo di due minuti.

Qualcosa che possa "essere girato in meno di un giorno e in Inghilterra" ha spiegato l'insider del Daily Mail, aggiungendo che la trama rifletterebbe la vita reale della ex attrice e cioè che anche il suo personaggio si è trasferito nel Regno Unito e che in questo momento è incinta (anche se, ovviamente, del marito nella serie Mike).

Mentre aspettiamo di sapere se davvero Rachel Zane tornerà in "Suits", abbiamo una proposta: già che ci siamo, perché non far fare un cameo anche al principe Harry?

ph: getty images