Meghan Markle avrebbe chiesto a Elton John di insegnare a suonare il piano al Royal Baby in arrivo

E pare che lui abbia accettato

I Royal babies possono contare sulle babysitter più quotate, sulle scuole più blasonate e adesso pare anche sugli insegnanti di pianoforte che sono delle stelle della musica.

Secondo il The Sun, Meghan Markle avrebbe chiesto niente meno che a Elton John di dare lezioni di piano al figlio che aspetta con il principe Harry e che dovrebbe nascere a giorni, ovviamente quando avrà l'età giusta per iniziare a suonare.

Embed from Getty Images

Il tabloid inglese ha intervistato una "fonte reale" che ha detto che la coppia crederebbe che il cantante sia il miglior tutor possibile per il loro bimbo (e come pensare altrimenti).

"Meghan e Harry amano Elton e hanno adorato il fatto che abbia cantato al loro matrimonio" ha aggiunto l'insider, secondo cui l'artista avrebbe già dato il suo okay: "A Elton piacerebbe, la musica è molto importante sia per Meghan che per Elton, quindi chi meglio di lui?"

Embed from Getty Images

Pare che la performance di Elton John non fosse prevista durante il ricevimento del Royal Wedding, ma che il cantante si sia offerto quando la Duchessa del Sussex ha chiesto se ci fosse qualcuno capace di suonare il piano tra i presenti.

Il 72enne aveva cantato quattro brani, tra cui "Tiny Dancer", la preferita da Meghan Markle. Poi "I'm Still Standing", "Your Song" e "Circle of Life".

Elton John è molto legato alla Royal Family ed era un amico intimo della principessa Diana, a cui aveva dedicato "Candle in The Wind" durante il funerale nel 1997.

ph: getty images