Megan Thee Stallion sta per laurearsi: “svenirò” con la laurea tra le mani

"Guarda la mia laurea e il mio Grammy!"

Destreggiarsi tra una carriera a tempo pieno come rapper in vetta alle classifiche con l'essere all'ultimo anno dell'Università potrebbe essere un compito impossibile per chiunque, ma non per Megan Thee Stallion.

Nell'ultimo episodio di Coach Conversations, la nuova serie YouTube del famoso brand, in cui celebrità e altri nomi importanti parlano di cultura, comunità e creatività, la vincitrice del Grammy ha rivelato come mantiene il suo nome tra i più importanti dell'hip-hop, mentre studia alla Texas Southern University.

Megan racconta del suo viaggio dal conseguimento della laurea in infermieristica alla Prairie View A&M University al trasferimento alla Texas Southern University, dove prenderà la laurea in amministrazione sanitaria proprio questo autunno.

La 26enne ha rivelato, che una volta conseguita la laurea, vuole aprire strutture di residenza assistita nella sua città natale. L'ispirazione arriva dal guardare sua nonna, che senza formazione medica, forniva assistenza alla sua bisnonna:

"Voglio che gli anziani si sentano accuditi nel loro ambiente domestico e che si sentano comunque al sicuro come in un ambiente familiare. Quando creerò le mie strutture, è così che voglio che si sentano. Che tu sia curato e veramente curato."

Lo stretto rapporto della rapper con la sua famiglia e la loro fede nell'istruzione l'hanno spronata ad andare avanti nonostante il fatto che le ci siano voluti circa sette anni per completare la sua laurea:

"Quando finalmente mi laureerò, dirò 'Sì! Nonna! Guardami!'. Ha sempre spinto perché studiassi. Quando le ho detto per la prima volta che volevo fare la rapper, ha fatto finta di non sentire. Non credeva che potessi fare entrambe le cose. Ora posso dire: 'Guarda la mia laurea e il mio Grammy!'", ha scherzato. "Le donne della mia famiglia hanno sempre creduto nell'importanza dell'istruzione... era qualcosa che volevo per me stessa".

Megan Thee Stallion e il fidanzato Pardison Fontaine - getty images

Megan è sicura che sarà in un vortice di emozioni incontrollabili quando finalmente avrà la sua laurea tra le mani il prossimo autunno:

"Scoppierò letteralmente a piangere perché non posso credere di averlo fatto... svenirò. Sono stata al college probabilmente per circa sette anni, quindi quando finalmente avrò quella laurea nelle mie mani mi dimostrerà che qualunque cosa mi metto in mente, posso farcela. Volevo essere una rapper, ho messo tutto il mio tempo e il mio impegno in questo, volevo ottenere la mia laurea, ho dedicato molto tempo e impegno in questo".

Conosciuta anche come Houston Hot Girl, Megan ha offerto un importante consiglio per gli studenti universitari che vogliono anche divertirsi mentre si dedicano ai libri:

"Voglio che le persone sappiano che puoi divertirti, vivere la tua vita e portare a termine il tuo lavoro", ha detto. "Non devi essere noioso per raggiungere i tuoi obiettivi."

Megan Thee Stallion si è guadagnata la bellezza di 6 nomination agli MTV VMA 2021!

Vuoi sostenerla e farle portare a casa un sacco di Moon Person? Le votazioni sono già aperte: ti basta andare su vma.mtv.com per supportare la tua artista del cuore!

Gli MTV Video Music Awards si terranno in diretta da New York domenica 12 settembre, nella cornice del Barclays Center. Ovviamente li potrai vedere su MTV Italia e su MTV Music!

Stay tuned su mtv.it per tutti i prossimi annunci sui performer, ospiti, nominati, host degli MTV VMA 2021! E ricorda, l'hashtag per commentare è #VMAs

ph. getty images