Megan Thee Stallion sogna un futuro alla regia, dopo l’esordio da attrice

Ha già pronte alcune storie da portare sullo schermo

È stato da poco annunciato il debutto al cinema di Megan Thee Stallion, ma la star non ha certo intenzione di fermarsi qui!

Ha infatti rivelato a THR di voler: "Sicuramente diventare un'attrice, ma voglio anche davvero essere una regista. Amo i film, sicuramente sono un'appassionata di cinema".

L'artista 27enne ha quindi spiegato di avere già alcune trame nel cassetto, che vorrebbe portare sullo schermo: "Mi piace creare. non solo scrivo musica, ma mi piace anche scrivere storie. Voglio vedere queste storie prendere vita".

Megan Thee Stallion, 27 anni - getty images

Il film in cui la vedremo esordire come attrice è una commedia musicale vietata ai minori e intitolata F*cking Identical Twins. A questo proposito, Megan Thee Stallion ha raccontato qual è suo metodo per calarsi in un personaggio:

"Non credo che recitare debba sembrare che stai recitando. Ogni volta che ho l'opportunità di recitare, mi comporto come me stessa. Sento che è questo che lo fa uscire così naturalmente. Sicuramente vedremo un po' di recitazione da  Megan Thee Stallion quest'anno".

Megan Pete (il vero nome della star) ha recentemente inaugurato la Pete and Thomas Foundation per "portare un impatto significativo" in situazioni svantaggiate. Intanto sta lavorando per mettere a frutto la sua laurea in Amministrazione Sanitaria e nel frattempo sostenere la comunità della sua città.

No, non c'è niente che Megan Thee Stallion non possa fare!

ph: getty images