Megan Thee Stallion ha spiegato come vuole usare la sua laurea in Amministrazione Sanitaria

Perché i suoi piani non cambiano, anche oggi che è famosa

Mentre frequentava l'università, la carriera da rapper di Megan Thee Stallion è esplosa dandole un futuro assicurato nella musica.

La star ha comunque continuato gli studi e si è laureata nel 2021. Solo per il vezzo di avere l'agognato pezzo di carta? Non è questo il caso: ha infatti appena spiegato che vuole continuare a seguire il piano che aveva in mente quando si era iscritta all'università e come vuole mettere a frutto la laurea.

"Non ho nessun buon proposito specifico per il 2022 - ha iniziato a raccontare a E! News - Voglio solo continuare a essere la migliore versione di me stessa, rappresentare tutte le mie hot girls nel 2022 ed elevare la mia comunità".

Proprio il terzo punto è quello che riguarda i suoi studi: "Il mio piano è sempre stato usare la mia laurea in Amministrazione Sanitaria per aprire e gestire strutture di assistenza e cura a Houston. Sono ancora impegnata in questo obbiettivo e sto lavorando con il mio team".

"Voglio creare opportunità per i giovani, affamati e appassionati professionisti per guadagnare esperienza e allo stesso tempo aiutare la comunità nella mia città" ha detto Megan Thee Stallion.

Megan Thee Stallion, 26 anni - getty images

Megan... multitasking! Perché sognare in grande una sola cosa quando si può sognare in grande in diverse direzioni?

ph: getty images