Megan Thee Stallion ha rivelato i consigli di Beyoncé e Jay-Z per superare una brutta giornata

Due diverse filosofie

Megan Thee Stallion è una delle artiste dell'anno, con il suo primo album "Good News", il featuring con Cardi B su "WAP" e le 4 nomination ai Grammy 2021.

Ha avuto anche l'onore di lavorare con l'unica e sola Beyoncé nel remix di "Savage".

Entrambe sono nate a Houston e per la 25enne Queen B è un esempio da seguire, oltre che un sogno realizzato poter lavorare con lei: "Mi ricordo la prima volta che ho visto le Destiny's Child in concerto - ha raccontato al Late Show di Stephen Colbert - Io ero ancora una bambina e mi sono detta: 'Wow, voglio fare questo un giorno'".

"Sono di Houston e si sa cosa Beyoncé significhi per noi. È il metro di misura, quindi poter solo parlare con Beyoncé ora, mi do una pacca sulla spalla perché è fantastico".

via GIPHY

Megan Thee Stallion ha quindi rivelato che è amica anche del marito della superstar, Jay-Z, e che entrambi le hanno dato un consiglio per superare una brutta giornata, con due diverse filosofie.

"Jay-Z dà i consigli divertenti. Se sto passando una brutta giornata, mi dice tipo: 'Megan, ragazza, dovresti essere da qualche parte a guidare una barca. Esci, divertiti. Dimentica quelle persone... Mi dà i consigli da hot girl" ha raccontato, riferendosi alla sua canzone "Ht Girl Summer".

E Beyoncé? Regale come sempre: "Elevati al di sopra" è il consiglio. "Lo dice nel modo più gentile" ha aggiunto la rapper.

Puoi riascoltare il remix di "Savage" con Beyoncé qui:

ph: getty images