Megan Thee Stallion ha rivelato con chi sogna di collaborare, dopo Beyoncé

Altre due fantastiche colleghe

Che i sogni si avverino, Megan Thee Stallion ce lo ha dimostrato quando ha collaborato con Beyoncé in "Savage (Remix)", canzone che ha vinto un Grammy nel 2021 come Best Rap Song.

"Sento di aver raggiunto il mio obbiettivo più grande" ha detto l'artista a People, a proposito del featuring con la sua idola. Ma questo non le impedisce di continuare a sognare e perciò ha rivelato con chi vorrebbe essere in studio di registrazione, dopo Queen B.

"Adorerei davvero, davvero, davvero collaborare con Rihanna. Questa è la prossima collaborazione che sogno" ha confessato la rapper 26enne.

Rihanna è la "next dream collaboration" di Megan Thee Stallion - getty images

Intanto Megan Thee Stallion ha notato un video di TikTok diventato virale, in cui si alternano scene di Adele che canta "Water Under The Bridge" e lei che balla la sua "Body" incredibilmente a tempo con il brano della collega, e si è offerta per renderlo realtà.

"Oh mio Dio, sì l'ho visto - ha esclamato, quando People ha menzionato il TikTok - Se Adele mi volesse nella traccia, se mi volesse come ballerina, ci sarei. Qualcuno le dica di chiamarmi perché sono pronta!". 

 
 ph: getty images